Lejeune addominali crema intensiva: funziona? recensione e opinioni

L’uomo ed i suoi addominali: un continuo rincorrersi e desiderarsi. Nel fisico maschile è frequente la formazione di accumuli di grasso localizzati proprio nella fascia addominale. La motivazione è legata, nella maggior parte dei casi, ad abitudini alimentari scorrette e vita sedentaria, priva di qualsiasi tipo di sport.

>> Vai sul sito ufficiale ed acquista Lejeune Addominale ad un prezzo imbattibile! >>> CLICCA QUI <<<

Per trattare intensivamente la zona addominale, aiutandola e trasformandola come si desidera l’Azienda LEJEUNE ha creato l’inovativa crema per ADDOMINALI. Una crema con ingredienti esclusivamente naturali ed estratti benefici.

LEJEUNE ADDOMINALI combatte e distrugge l’accumulo di grassi in eccesso sulla parte addominale ridisegnandola e creando la tanto desiderata “tartaruga”

Composizione e funzionalità del prodotto

La crema LEJEUNE ADDOMINALI è innovativa e la sua missione è rimodellare la zona addominale maschile, riducendo il grasso accumulato in eccesso.

La crema si presenta in confezione comoda e pratica e va conservata in luogo fresco ed asciutto.

Va applicata sulla zona interessata, una volta al giorno – tutti i giorni – massaggiando con movimenti circolari, sino al completo assorbimento.

La crema penetra in profondità, grazie ai suoi principi naturali, donando anche un effetto morbido ed idratato.

Quali sono gli ingredienti?

LEJEUNE ADDOMINALI è composta da ingredienti totalmente naturali, senza alcun conservante, elementi tossici o irritanti per la pelle. I test clinici sono stati effettuati (non su animali)e non presentano controindicazioni specifiche.

Conosciamo nel dettaglio ingredienti e principi attivi:

  • Caffeina: 1500 sostanze benefiche, utilizzato nella maggior parte dei prodotti aventi principi naturali. Il principio attivo aiuta a drenare i liquidi stagnanti e stimolare lo scioglimento naturale del grasso accumulato sulla parte addominale.
  • Guaranà: pianta erbacea e rampicante, sempreverde. Utilizzata come tonico naturale o come aiuto nella riduzione dell’obesità. Inoltre attiva il microcircolo migliorando la tonicità locale e riducendo la massa grassa presente nella zona addominale.

Parabeni, paraffine, vaseline, conservanti e derivanti animali sono assenti.

Opinioni ed eventuali controindicazioni

I vari test clinici – non effettuati su animali (cosa molto importante) – non hanno presentato alcuna controindicazione ed effetto collaterale relativamente alla Crema LEJEUNE ADDOMINALI.

Come per tutti i prodotti, il consiglio è di effettuare sempre – prima dell’utilizzo vero e proprio – un piccolo test spalmando il prodotto su una piccola parte e verificare di non avere eventuali intolleranze o allergie. E’ altresì consigliato di prestare attenzione in caso di cicatrici, dove la pelle è naturalmente più sensibile e potrebbero verificarsi bruciori o irritazioni.

Il prodotto, dopo l’apertura è da consumarsi entro sei mesi. Le indicazioni generali sono quelle valide per tutti: lontano da fonti di calore, da bambini o animali. Non ingerire o spruzzare negli occhi.

Un consiglio è di utilizzare il prodotto seguendo meticolosamente le istruzioni senza ricorrere a metodi personali.

>> Vai sul sito ufficiale ed acquista Lejeune Addominale ad un prezzo imbattibile! >>> CLICCA QUI <<<

Recensioni ed Opinioni delle clienti

Feedback positivi sono presenti sui vari forum e promuovono il prodotto sia per le caratteristiche, che per gli ingredienti ed infine per la funzionalità.

  • Giorgio, 27 anni: “ Ho sempre avuto problemi di grasso sulla parte addominale. Grazie al consiglio di un mio amico ho acquistato la crema LEJEUNE ADDOMINALI, anche se decisamente scettico. L’ho provata per gioco per poi ricredermi: il grasso si sta riducendo a vista d’occhio ed intravedo la mia tartaruga… non mollo e vado avanti. Assolutamente consigliata.”
  • Riccardo, 36 anni: “Non credevo in queste creme, per me erano tutte bufale. Un mio amico ne ha acquistato due confezioni grazie alla promozione, regalandomene una. Non l’ho provata se non due mesi dopo, per rispetto nei suoi confronti. Detesto dovermi ricredere, ma lo devo fare. La mia zona addominale sta cambiando e il grasso sta scomparendo. Ne ho acquistate altre due, sempre in promozione”
  • Giovanni, 48 anni: “Non c’è limite di età per sentirsi in forma. Ed io alla mia, ho voluto fare qualcosa per me stesso e basta. Ho fatto proprio bene! La crema LEJEUNE ADDOMINALI promette e mantiene. La consiglio a tutti e fidatevi: grasso addio, addominali benvenuti”
    Il parere dell’esperto

I pareri dei clienti sono importanti e determinano, a volte, l’acquisto o meno di un prodotto. Ma l’esperto cosa ne pensa?

“Alcuni clienti mi hanno chiesto informazioni in merito e mi sono subito voluto informare. Una crema per gli addominali LEJEUNE è già un marchio di garanzia. Considerando poi gli ingredienti totalmente naturali ed i principi attivi che vanno proprio a combattere il grasso addominale e la formazione della naturale “tartaruga” addominale. Non ci sono controindicazioni e non ci sono sostanze nocive. Consigliata assolutamente!” Il nostro esperto in rimedi naturali.

Quanto costa e dove si può acquistare?

LEJEUNE CREMA ADDOMINALI è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale. L’originale non si trova presso erboristerie, farmacie e parafarmacie. Acquistare è estremamente semplice:

  • Andare sul sito ufficiale
  • Compilare l’apposito modulo con i dati personali, lasciando il numero di telefono
  • Un operatore contatterà al numero comunicato per la conferma dell’ordinativo
  • Attendere la consegna: affidata ai migliori corrieri e gratuita in tutta Italia.

Il prezzo è decisamente competitivo e varia a seconda dei quantitativi:

1 confezione Euro 49,00 (anziché Euro 99,00)
2 confezioni Euro 89,00 (anziché Euro 199,00)
3 confezioni Euro 109,00 (anziché Euro 299,00)

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *