La cartomanzia professionale è una pratica complessa che richiede competenze elevate e molta esperienza, per questo motivo un consulto con una brava cartomante ha un prezzo superiore a quello di un consulto amatoriale. Ad ogni modo, per evitare errori e sorprese poco piacevoli è opportuno conoscere quanto costa un consulto con una cartomante professionista, oltre ad alcuni accorgimenti utili per risparmiare sulla prima sessione.
Come risparmiare sul primo consulto con la cartomante
La cartomanzia professionale di qualità va pagata, per valorizzare anni di studio ed esperienza da parte delle cartomanti che affrontano l’attività in modo serio e competente. Tuttavia, in alcuni casi è possibile risparmiare sul primo consulto di cartomanzia, infatti alcuni centri specializzati offrono la possibilità di provare i loro servizi in modo gratuito per capire se si tratta realmente della soluzione adatta alle proprie esigenze.
È quanto propone il nuovo sito Studioamore.net, un centro di cartomanzia focalizzato soprattutto nell’aiutare le persone a trovare l’amore e attivo dal 2000. In particolare, sul portale è possibile usufruire di un omaggio primo consulto gratis 10 minuti, infatti con appena 1 euro si parla per 10 minuti nel primo consulto con ricarica online o al telefono. Inoltre, sul sito è disponibile il gioco dei tarocchi online delle 3 carte gratuito, un’occasione unica per mettersi alla prova con questa pratica divinatoria a scopo dimostrativo.
In pratica, su Studioamore.net è possibile giocare alla cartomanzia gratis una volta al giorno, per scoprire il mondo dei tarocchi e il significato delle carte imparando a leggere correttamente il responso finale. Dopodiché si può prenotare un primo consulto con appena 1 euro di spesa, per parlare fino a 10 minuti con una cartomante professionista in un vero incontro di cartomanzia telefonica. In più, esistono numerose promozioni e offerte periodiche per gli utenti, come l’happy hour dalle 18 alle 20 con le tariffe più basse d’Italia pagando il consulto con carta di credito.
I prezzi medi dei consulti di cartomanzia professionali
Se il primo consulto può essere effettuato spesso gratuitamente o pagando una cifra simbolica, chi desidera avvalersi dei servizi delle cartomanti professioniste deve ovviamente sostenere dei costi. Si tratta in genere di tariffe piuttosto contenute, con prezzi non eccessivi e un costo calcolato al minuto in base alla durata della sessione. In sostanza, la spesa dipende da quanti minuti dura il consulto con la cartomante e di conseguenza dalla complessità della richiesta.
Il costo di un consulto dipende da numerosi fattori, tra cui le competenze della cartomante, la sua esperienza, le attività divinatorie in cui è specializzata e le modalità di pagamento del consulto. Di norma la chiamata diretta ai numeri 899 comporta dei costi leggermente più elevati, mentre chi desidera risparmiare può optare per soluzioni più economiche come la ricarica tramite carta di credito o PayPal, un sistema semplice e veloce per pagare in sicurezza l’importo richiesto.
In media, il prezzo di un consulto di cartomanzia professionale può partire da 0,40 o 0,50 centesimi di euro al minuto, una somma competitiva e conveniente per parlare con una cartomante esperta e competente. In questo modo è possibile calcolare quanto costa un consulto di 10 minuti, infatti tenendo conto di queste tariffe questa sessione può avere un prezzo indicativo di circa 4-5 euro. Si tratta di una somma contenuta, soprattutto considerando che in 10 minuti si possono ottenere molte indicazioni utili attraverso la lettura delle carte.