Outfit perfetto per una cena romantica

San Valentino è alle porte e se insieme al vostro lui state progettando una romantica cena a lume di candela a casa o nel vostro ristorante preferito, vi occorrerà di certo un outfit impeccabile per rendere la serata ancora più indimenticabile. Dunque, vediamo insieme come riuscire a trovare il giusto compromesso tra l’eleganza ed un pizzico di misteriosità, così da rendere la serata totalmente unica.

Come vestirsi per la cena romantica a casa

Se la cena si svolge a casa, a mio avviso, sarà più semplice trovare il look perfetto, in quanto, in questo caso, femminilità, eleganza e seduzione saranno le tre carte vincenti del vostro look. Vi consiglio di optare per un bell’abito che metta in risalto i vostri punti di forza, ad esempio il decollètè o il punto vita oppure se avete un bel fisico slanciato un tubino aderente. Date una sbirciata su sugli shop online più conosciuti, sicuramente potete trovare ottimi spunti a dei prezzi davvero competitivi.

Per quel che riguarda le scarpe scegliete delle decolté con tacchi altissimi, vi daranno slancio e vi renderanno irresistibili. Occhio però nella scelta, se non siete altissime non indossate quelle con il laccetto alla caviglia, tagliano la figura! Ne trovate sui vari shop online quante ne volete, di tutte le forme e colori così da poterle abbinare al meglio al vostro abito.

Look perfetto per la cena ed il dopo-cena

Per riuscire ad avere un look perfetto, bisogna saper scegliere il vestiario per la cena, tenendo d’occhio quel che avverrà nel dopo cena, infatti, a seconda delle tue intenzioni, potrai decidere di optare per un look leggermente più aggressivo oppure semplicemente sull’eleganza.

Mi raccomando l’outfit non deve risultare volgare ma deve focalizzare l’attenzione sui vostri pregi e lasciare un po’ di mistero per il dopocena… Per questa seconda parte della serata non dimenticatevi di indossare un completo intimo sexy, con reggiseno e slip di pizzo nero, abbinato a una seducente giarrettiera rosso fuoco.

Ultimo consiglio: se decidete per una cena in casa pensate anche a creare l’atmosfera giusta, ad esempio cospargete la vostra abitazione con candele profumate o magari con profumi per ambiente, inoltre decorate al centro la tavola con un tris di candelabri, spegnete le luci, servite un’ottima cena preparata da voi e poi ti auguro che vada tutto secondo i piani, così da rendere la cena unica ed indimenticabile!

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *