Crema al caviale per viso e capelli

Il caviale, come ormai tutti sanno, è utilizzato in cucina come un ingrediente pregiato e sofisticato. Ma forse pochi sono a conoscenza che il caviale fin dall’antichità viene impiegato anche per scopi cosmetici. Ed oggi, più che mai, è uno degli ingredienti principali in numerose creme per viso e capelli, usate anche da star di Hollywood.

Benefici dei trattamenti al caviale

Il caviale contiene numerose proprietà che donano alla pelle, corpo e capelli numerosi benefici. In particolare le creme, sieri e maschere per il viso contengono al loro interno Vitamine A, B12, D ed E, oltre a fosfoproteine, fosfolipidi, treonina e molti altri elementi che rigenerano la pelle e contrastano la comparsa di rughe. Quindi la crema al caviale per il viso permette un processo di ringiovanimento della pelle. Inoltre svolge una proprietà rassodante e idratante, donando così elasticità e compattezza al viso.

>>> SOLO PER OGGI!!! CREMA AL CAVIALE al 50% di SCONTO >>> ORDINALA QUI <<<

Per chi ha una pelle disidratata, secca o maltrattata i trattamenti viso al caviale, sono particolarmente consigliati, in quanto nutrono la pelle rendendola più morbida e protetta. I prodotti a base di caviale, oltre che sul viso e corpo, possono essere applicati anche sui capelli, sotto forma di crema e maschera. Sui capelli il caviale ha una funzione ristrutturante, capace di ridare vita ai capelli maltrattati. Inoltre nutre il cuoio capelluto, ripara i capelli sfibrati, ringiovanisce la chioma e la rende più setosa e facile da pettinare.

Come applicare la crema per viso e capelli

Per quanto riguarda l’applicazione della crema, basta mettere una piccola quantità sulla mano e stenderla sul viso e collo, un paio di volte al giorno, preferibilmente mattina e sera, o dopo la doccia, in modo da donare alla pelle una sensazione di freschezza e idratazione. Per quanto riguarda i capelli, la crema al caviale deve essere applicata sempre in piccole dosi, dopo lo shampoo con i capelli ancora bagnati e massaggiando la cute.

Poi si può proseguire normalmente ad asciugare i capelli come desiderate. Queste creme non provocano al viso e capelli particolari effetti collaterali. L’unica attenzione da osservare è di evitare il prodotto su eventuali cicatrici o chiedere consiglio a un dermatologo.

La crema delle Star: recensioni

La creme al caviale rigenera la pelle in modo naturale, ottimo alleato per contrastare i segni del tempo, proprio per questi motivi è anche molto usate dalle Star. Infatti, per riuscire ad ottenere una recensione per questa tipologia di trattamento, si può interpellare una delle fan più accanite delle cure al caviale: la bellissima Angelina Jolie, che in alcune interviste ha dichiarato di usare creme e trattamenti al caviale per mantenere la sua pelle sana e senza segni del tempo; oltre a proteggere il suo viso sempre con filtri solari e di truccarsi solo quando è necessario.

>>> OFFERTA LAMPO!!! CREMA AL CAVIALE al 50% di SCONTO >>> CLICCA QUI <<<

Oltre a questa testimonianza importante è possibile trovare moltissime donne, sia famose che non, che fanno uso di questa crema per curare l’aspetto della pelle e dei capelli con ottimi riscontri.

Il prezzo e dove si acquista

In genere, il costo per l’acquisto della crema al caviale originale, utilizzata anche da Angelina Jolie, si attesta intorno agli 80 euro, ma spesso il produttore ufficiale effettua degli sconti che arrivano fino al 50% per permettere l’acquisto di questo rimedio naturale anche a chi non potrebbe spendere una cifra considerevole.

Così facendo chiunque potrà provare questa crema e potrà verificarne gli effetti sulla propria pelle ed i propri capelli, capendo così il perchè del loro utilizzo da parte delle star di Hollywood e dalla maggior parte delle donne che tengono alla loro bellezza e benessere.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *