Lumiskin: la crema per la cura della pelle

Lumiskin è una crema cosmetica di collagena realizzata per chi soffre di iperpigmentazione della pelle, di lentiggini o macchie. É un prodotto naturale, alternativo ai più costosi interventi chirurgici che si occupano di questo problema.

Per cosa posso utilizzare Lumiskin

Lumiskin è una crema per la cura delle pelle in particolare per l’eliminazione delle macchie e dell’iperpigmentazione. La crema regola il colore della pelle nell’area dove è applicata, quindi si può utilizzare per lentiggini o vaste aree dove il colore è cambiato da quello naturale. Questi inestetismi non sono pericolosi per la salute ma in genere provocano disagio per chi ne è affetto. In genere derivano da un’eccessiva esposizione al sole o da fattori genetici, ad esempio avere la pelle molto chiara.

>>> OFFERTA LAMPO!!! LUMISKIN al 50% di SCONTO >>> ORDINALA QUI <<<

Per risolvere queste problematiche la medicina ha elaborato vari tipi di intervento come il peeling chimico o il courettage motorizzato che sono però molto costosi e possono lasciare cicatrici anche evidenti, che vanificano l’effetto estetico. La crema Lumiskin è pensata per risolvere in altro modo l’iperpigmentazione, evitando i rischi e il dolore causato da queste procedure.

Cos’è Lumiskin e come funziona

rimedio naturale per la pelleGli ingredienti della crema sono tutti naturali e non comprendono parabeni, oli minerali, siliconi, conservanti o tinture sintetiche. In soli 30 giorni la crema elimina la melanina in eccesso e ripristina le cellule morte e il collagene per rendere la cute più tonica e priva di rughe. La crema è composta al 99,5% da collagene puro mescolato a olio di gelsomino e jojoba. L’ingrediente in grado di ridurre la melanina è il Lumisphere che eliminando ogni tipo di colorazione rende la pelle più luminosa. Sostanze al 100% organiche che non danneggiano il derma e non sono tossiche per l’organismo.

Non contiene come molte altre creme l’olio di paraffina, un derivato del petrolio particolarmente dannoso. Per utilizzare la crema basterà spalmarla nell’area interessata 2 volte al giorno, mattina e sera. La pelle dovrà essere lavata e priva di altre creme cosmetiche che potrebbero interagire con Lumiskin. Una volta applicata sarà sufficiente massaggiare la zona circolarmente per far assorbire completamente il prodotto. Il trattamento minimo consigliato è di un mese dopo il quale si presentano i primi risultati, da continuarsi fino al raggiungimento dell’effetto desiderato.

Recensioni e parere dell’esperto

Abbiamo intervistato, in totale, 200 donne utilizzatrici della crema per la cura della pelle, ottenendo i seguenti risultati: il 90% di loro si è rivelata estremamente soddisfatta degli effetti, il 7% ha affermato di aver avuto gli stessi effetti di altri rimedi utilizzati, mentre solo il 3% si è dichiarata insoddisfatta dall’utilizzo di Lumiskin.

>>> SOLO per le NOSTRE LETTRICI!!! LUMISKIN al 50% di SCONTO >>> CLICCA QUI<<<

Il nostro esperto ha studiato a fondo gli effetti di Lumiskin, ed anche lui ne ha riconosciuto l’efficacia, ed inoltre, ha affermato che, a differenza dei trattamenti medici, questo rimedio naturale migliora l’aspetto della cute anche in senso di elasticità e rugosità, rendendola dall’aspetto più giovane.

Prezzo e modalità di acquisto

La crema Lumiskin non è acquistabile in farmacia, ma esclusivamente sul sito di chi la produce ufficialmente, questo perchè permette di riconoscere immediatamente i prodotti cloni che non hanno gli stessi principi attivi ma che si spacciano per Lumiskin.

Il prezzo di acquisto è di circa 99 euro, ma il produttore, ad intervalli irregolari, mette il prodotto in promozione al 50% di sconto, per pochissimo tempo, per permettere anche a chi non ha grandi disponibilità economiche di poter provare questo prodotto miracoloso.

Per approfondimenti su Collagena Lumiskin leggi questo articolo su Dermatite.org, un importante portale che affronta varie problematiche della pelle, risolvibili anche grazie all’utilizzo di questa crema.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *