Maschera nutriente per capelli: cura e colore

In questo articolo affronteremo uno degli argomenti più importanti per la bellezza delle donne: la cura dei capelli. In particolare effettuerò una recensione di un prodotto della Collistar, marchio leader in profumeria per il decimo anno consecutivo, la quale propone Magica CC Capelli, la prima maschera professionale, colorante e ristrutturante per capelli.

La migliore maschera colorante per capelli

la machera colorante per capelliMagica CC Capelli (“CC” sta per Care and Colour) è un’ottima alleata per avere un colore sempre perfetto, ma invita anche a giocare con le sfumature della propria chioma, facendole risaltare con riflessi ton sur ton oppure osando nuove tonalità. La innovativa maschera per capelli infatti se ne va via dopo quattro o cinque lavaggi permettendo di sperimentare nuance sempre nuove, in più è pronta all’uso ed è facile e veloce da applicare.

La texuture di Magica CC Capelli è cremosa e profumata e inoltre contiene un mix di principi attivi che illuminano, riparano e curano i capelli. La formula nello specifico contiene cheratina di lana di cachemire che insieme all’Oligo-Complex Collistar aiuta a rinforzare e a riparare la fibra capillare, in più la chioma è nutrita, idratata e illuminata, conferendole pettinabilità e morbidezza, dalla vitamina B5 e dalle proteine del grano. Infine è presente l’estratto di moringa oleifera che ha la funzione di protezione dagli agenti esterni (smog e inquinamento) e la vitamina E utile a combattere i radicali liberi. Non contiene ammoniaca.

Risultati sui capelli secchi e grassi

I risultati che si ottengono sono professionali, senza ricorrere ai servizi del parrucchiere. Il beneficio dopo l’applicazione di questo prodotto è quello di avere capelli morbidi, brillanti, forti ed estremamente pettinabili. Il colore che si ottiene è omogeneo, con riflessi naturali più o meno evidenti a secondo del tempo di posa.

La CC cream la si può adoperare sia su capelli naturali che trattati con mèches, tinti o decolorati. Inoltre il prodotto è adatto anche agli uomini, in quanto il colore naturale della chioma o quello della tinta viene intensificato e mimetizza i capelli bianchi nonché ha un effetto camouflage sulla ricrescita.

Tipologie di maschere per capelli rovinati

Le nuance disponibili di Magica CC Capelli sono sei, eccole qui di seguito:

  • BIONDO VANIGLIA: Ideale per un look luminoso e glam, per capelli biondo chiarissimo con mèches e bianchi azione antigiallo.
  • BIONDO MIELE: Un tono caldo, perfetto per scaldare l’incarnato, per tutti i tipi di capelli biondi.
  • CASTANO NOCCIOLA: Pensato per capelli castano chiaro e biondo scuro.
  • CASTANO CIOCCOLATO: Avvolgente e rassicurante, ideato per capelli castano scuro e castano chiaro.
  • ROSSO PAPRIKA: Un tono piccante e seducente, per capelli rossi, biondo scuro, castano chiaro e castano scuro.
  • NERO LIQUIRIZIA: Sfumatura profonda e intensa, per capelli neri e castani.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *