Un regalo originale per San Valentino: la lingerie

San Valentino è uno dei momenti dell’anno più temuti dagli uomini. Perché? Di sicuro uno dei motivi principali è la scelta del regalo giusto da fare al proprio partner. Nella maggior parte dei casi si finisce per cadere nella banalità e inciampare sempre nelle stesse idee ormai viste e riviste: orsacchiotti di peluche, cioccolatini con le solite frasi smielate, un profumo, una borsa.

C’è però qualcosa che molto spesso viene sottovalutato ma che, in realtà, riscuote sempre molto successo. Di cosa si tratta? Ma, ovviamente, della lingerie!

Perché regalare la lingerie a San Valentino

Dopotutto San Valentino è la festa dell’amore. E come festeggiare meglio l’amore se non con una notte di passione? Che sia un lui o una lei, infiammare il desiderio nel proprio partner, sarà semplicissimo con un originale articolo di lingerie.

In molti casi, scegliendo questo genere di regalo, si pensa di cadere nel banale o nel ridicolo; in realtà però, anche se non lo si crede, non solo le donne ma anche gli uomini apprezzano la lingerie. Un regalo perfetto per lui e per lei, quindi, da non sottovalutare affatto.

Scegliere la giusta lingerie da regalare

Come fare però a scegliere la gusta biancheria intima da regalare a San Valentino? Non esistono soltanto semplici completini! Per mettere in risalto le forme di una donna la scelta migliore ricade sempre su baby doll e sottovesti. Il baby doll in tulle è sempre uno degli articoli più apprezzati ma di sicuro una sottoveste in seta americana molto vintage non è da sottovalutare. Tra i prodotti di lingerie più apprezzati non possono certo mancare corpetti e bustini succinti, magari abbelliti da strass o da fessure merlettate, per un effetto vedo-non vedo da togliere il fiato.

Come dimenticare poi le alleate sexy delle donne, le calze autoreggenti; perfette per dare risalto alla gamba, le calze autoreggenti mantengono inalterato il loro fascino un pò retrò ma pur sempre originale. Se si desidera restare sul classico, invece un completino intimo tre pezzi composto da reggiseno, mutandine e vestaglietta da notte è un ever green, soprattutto se in pizzo nero: un classico intramontabile.

Le donne adorano indossare dell’intimo sexy e accattivante per il proprio uomo e, soprattutto, adorano farselo togliere. Quindi quale occasione migliore di San Valentino per regalare una lingerie?

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *