Ceretta fai da te

Stufa di spendere soldi dall’estetista e di trovare il tempo per andarci, è da mesi ormai che utilizzo fare la ceretta da sola, mediante strumenti fai da te o prodotti naturali. In questo articolo vi voglio presentare un rimedio fai da te per effettuare la ceretta a casa propria.

Strumenti fai da te per la ceretta

Qualche giorno fa ho provato il nuovo Roll-on elettrico della Veet, prodotto studiato per avere risultati professionali a casa, come da pubblicità. Devo dire che dopo averci preso un po’ la mano sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale.

Il sistema, con supporto scalda cera, è dotato ha un applicatore roll-on che permette di stendere agevolmente la cera per poi rimuoverla con apposite strisce.

La confezione contiene:

  • 1 unità auto-riscaldante,
  • 1 ricarica di cera per gambe e braccia,
  • 12 strisce,
  • 4 salviette post-epilazione (utili per rimuovere i residui di cera e attenuare il rossore),
  • una base di supporto per il dispositivo e un alimentatore,
  • un foglietto illustrativo con indicazioni complete e dettagliate su come utilizzare il prodotto,
  • uno starter kit per gambe e corpo, comprensivo di due ricariche, una per gambe e braccia e una con roll-on di dimensioni più piccole per ascelle e zona bikini.

Il prezzo consigliato è di circa 19 euro. Quando finirete le ricariche presenti nella confezione, ognuna vi costerà un prezzo di circa 8 euro.

Opinioni e consigli

Un piccolo appunto da fare è che sulle istruzioni c’è scritto di riscaldare la cera per 20 minuti, invece vi consiglio di lasciarla scaldare per 35-40 minuti altrimenti non fuoriesce dal roll-on in modo omogeneo.

Inoltre, le strisce sono un po’ grosse, sicuramente in commercio si possono acquistare, una volta che quelle in dotazione saranno finite, un po’ più piccole e non per forza della marca Veet, così da poter anche risparmiare un po’.

Le gambe alla fine sono perfettamente lisce e depilate, il dolore è sopportabilissimo e sopratutto non mi sono dovuta scomodate da casa. Per queste motivazioni posso definire, tranquillamente, l’esperimento riuscito!

In conclusione, per il prezzo che ha (considerato che tutto ciò che è presente nella confezione dura per almeno 2 o 3 cerette) e per la qualità, mi sento di consigliare questo prodotto.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *