FlexumGel è un’innovativa crema pensata per essere utilizzata come supporto occasionale al benessere delle articolazioni e della muscolatura. L’utilizzo di questa crema come coadiuvante di trattamenti farmacologici prescritti dal medico, può essere un valido aiuto in coloro che necessitano di recuperare il corretto funzionamento delle articolazioni e dei muscoli. Andiamo a vedere nel dettaglio a cosa serve, quali possibili effetti benefici e controindicazioni può avere.
Cos’è e come funziona?
FlexumGel è una crema contenuta all’interno di un pratico tubetto da 50 ml che può essere portato ovunque e conservato a temperatura ambiente, grazie al tappo dosatore salva freschezza in dotazione. L’acquisto di questo prodotto non richiede alcuna prescrizione medica e può essere utile in presenza di crampi, rigidità muscolare, traumi e infortuni, pelle secca, gonfiori e accumulo di liquidi.
La nuova formulazione può essere applicata sulla pelle, sugli arti dove si concentrano articolazioni, muscolatura e può essere d’aiuto per il recupero delle funzioni come coadiuvante di trattamenti medici anche in presenza di patologie specifiche come dolori reumatici, artrosi e artriti, degenerazione della cartilagine. Su questo portale ufficiale dedicato potrai trovare tutte le informazioni di cui necessiti.
Chi può utilizzare la crema?
FlexumGel può essere acquistata senza prescrizioni mediche, ma si consiglia sempre di chiedere un parere al proprio medico e di utilizzare il prodotto come coadiuvante di una corretta alimentazione, all’interno di uno stile di vita sano ed equilibrato, praticando della regolare attività fisica. Il suo utilizzo è consigliato sia agli uomini che alle donne che sono alla ricerca di un supporto alle terapie farmacologiche per contrastare dolori articolari, muscolari, in caso di incidenti o traumi occasionali.
Ingredienti naturali
All’interno della composizione di FlexumGel possiamo trovare, come si può apprendere sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, sul bugiardino e nel retro della confezione, un mix di ingredienti di origine naturale. Si tratta di una serie di eccipienti che sono stati scelti in modo meticoloso da una squadra di esperti prima di essere immessi sul mercato. Tra i principi attivi possiamo trovare: l’estratto di radice del diavolo, di stelle marine, di arnica montana, di propoli, glucosamina e condroitina. Nonostante si tratti di ingredienti naturali è sempre opportuno leggere attentamente la lista completa per evitare di incorrere in possibili controindicazioni o effetti indesiderati.
Proprietà e possibili effetti benefici
FlexumGel è una crema che presenta numerose proprietà che sembrano essere in grado di rilasciare possibili effetti benefici su articolazioni e muscoli, utile come coadiuvante di percorsi finalizzati che possono aiutare a:
- supportare il recupero del funzionamento articolare e muscolare;
- migliorare l’apporto di liquidi fino agli strati più profondi del derma;
- sostenere il benessere di muscoli, articolazioni e cartilagine;
- migliorare il rilascio di nutrienti;
- sostenere le funzioni legate alla circolazione.
Posologia e controindicazioni
La crema è semplice da utilizzare anche fuori casa. La sua comoda confezione consente un facile trasporto anche in borsa. Il modo migliore per applicare la crema è descritto dall’azienda produttrice sul retro della confezione e prevede di lavare e asciugare la pelle, applicare una piccola quantità di prodotto sulle parti interessate, massaggiare con movimenti circolari e delicati, lasciare assorbire completamente ed evitare il contatto con l’acqua subito dopo l’applicazione. In ogni caso, il nostro consiglio è quello di consultare il medico per avere una corretta posologia in funzione del tuo caso specifico. Attieniti sempre alle indicazioni senza mai eccedere con i dosaggi.
FlexumGel è una crema che contiene al suo interno dei principi attivi naturali che sembrano non avere particolari controindicazioni sull’organismo. La sua applicazione è tuttavia, sconsigliata in presenza di allergie a uno o più ingredienti, di ferite e lesioni ancora in via di guarigione. In caso di dubbi o per maggiori informazioni puoi consultare il sito ufficiale dell’azienda produttrice e chiedere consiglio a un esperto.
Dove acquistare FlexumGel?
La versione originale di FlexumGel può essere acquistata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove potrai usufruire dello speciale sconto del 50%. Per effettuare l’acquisto è necessario compilare il modulo di ordinazione, nel quale inserire tutti i tuoi dati personali e la quantità delle confezioni che desideri. Il prodotto non può essere acquistata in nessun sito e-commerce né in farmacia.