Ias Scura per noleggi: cos’è, contatti e corse

L’IAS Scura è un’impresa di autolinee in provincia di Cosenza (Calabria), nella frazione di Corigliano Calabro, che agisce su tutta la penisola, fornendo dei noleggi di autobus e pacchetti di viaggio, collaborando con diverse agenzie di viaggio.

L’impresa, i suoi servizi e le sue offerte

L’I.A.S. (Impresa Autolinee Scura) è un’impresa che permette di noleggiare autobus, di ultima generazione e dotati di ogni comfort (climatizzatore, radio, tv, frigo, rete wi-fi, etc). I suoi servizi, comprendono:

  • l’autobus con aria condizionata;

  • il noleggio autobus;

  • il noleggio autobus con conducente;

  • il noleggio autobus per pellegrinaggi;

  • il noleggio pullman gran turismo.

Questa impresa collabora con l’Agenzia Zagara di Viaggi e Turismo, offrendo del personale specializzato per supportare gite, pellegrinaggi, ed altre iniziative turistiche.

E’ possibile prenotare corse regionali, interregionali ed urbane, ed il prezzo può variare a seconda della destinazione. Ad esempio, per una corsa da Roma a Perugia, il costo può aggirarsi dai 6,60 agli 8,25 euro.

Contatti, sconti e mezzi di pagamento

Per prenotare una corsa o noleggiare un autobus, è possibile contattare l’impresa tutti i giorni, fatta eccezione della domenica, dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Questa impresa ha sedi in tutta Italia, e tramite il sito internet è possibile trovare i contatti selezionando la regione interessata. Ad esempio, cliccando sulla regione Lazio, si possono trovare i numeri di telefono, di fax e le e-mail delle agenzie a cui rivolgersi nelle varie province.

In alternativa, si può telefonare al numero verde 0983565635, un servizio per i clienti disponibile ventiquattro ore su ventiquattro.

Per i pagamenti, si può optare per i contanti, gli assegni, i bancomat, i bonifici bancari, le carte di credito e le carte prepagate. Per i passeggeri con meno di dodici anni, è possibile acquistare i biglietti a metà prezzo, sulle linee interregionali, ed applicabile se si acquistano sul sito o alle agenzie turistiche.

E’ possibile, inoltre, ricevere un biglietto in omaggio, dopo l’acquisto di dieci biglietto presso le agenzie di Corigliano, Rossano, Cosenza ed Acri, che siano intestati alla stessa persona sulla stessa corsa, alla previa esibizione dei biglietti acquistate nelle suddette agenzia, quattro giorni prima della data di utilizzo del biglietto omaggio.

Inoltre, si possono ottenere anche sconti oltre il 50 %, sulle linee interregionali dalla Calabria alle città di Salerno, Napoli, Siena, Firenze, Pisa, Bologna, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Brescia, Bergamo, Verona, Vicenza, Padova, Milano, Alessandria, Asti, Torino, e viceversa.

You May Also Like