Il nuovo rossetto Super Stay 14h di Maybelline: la mia prova

Il make-up ormai è spopolato sul web, tra recensioni e tutorial tutti sanno tutto. Grazie a tutto questo conosciamo ogni genere di prodotto e quindi sappiamo cosa comprare o meno. Ma non appena ho visto passare in televisone la pubblicità del nuovissimo rossetto di Mybelline New York , ho pensato subito di volerlo provare a tutti i costi.

Rossetto Super Stay 14h: dove si compra?

Come non volerlo provare se promette una rivoluzione nella lunga tenuta? Ovvero assicura di donarci un colore super intenso per ben 14 ore, senza sbavare, seccare e appesantire le labbra, tutto ciò grazie alla sua formulazione leggerissima che lascia le labbra libere di respirare.

Lo possiamo trovare in vendita nei negozi affiliati ed on-line sul loro sito in 10 colorazioni differenti (tutte molto belle). Io ho scelto un colore nude il numero “430 Stay with me coral” ed un colore più intenso il numero “160 Infinetely fuchsia”.

Recensione del rossetto Super Stay di Maybelline

Per quanto riguarda i colori sono veramente come nelle foto, ovvero molto intensi con una sola passata. La formulazione è davvero come promette di essere, ossia “leggera come una piuma” ed anche essendo così leggero il colore rimane super intenso e soprattutto non secca le labbra. Invece parlando di durata, che alla fine è il motivo per il quale una beauty addicted compra questo tipo di rossetti, è molto buona, non dura le 14 ore promesse ma ha una buona durata.

Un consiglio che posso darvi per far durare ancor di più il vostro rossetto, è quello di andare a contornare le labbra con una matita dello stesso colore del rossetto scelto, andare a riempire anche tutte le labbra con la stessa matita, sfumare il tutto, e poi a questo punto applicare il rossetto; così facendo è come se andassimo a ricreare un primer labbra ma con l’utilizzo di una semplice matita.

Come applicare i rossetti maybelline a lunga tenuta

Non essendo un rossetto a lunga tenuta che tende a sbavare, non mi sento di consigliarvi l’uso di una matita cerosa all’esterno del contorno labbra, sarebbe uno spreco di prodotto. Sul sito della Maybelline consigliano di applicare il rossetto cominciando dal centro verso l’esterno del labbro superiore, facendo attenzione a seguire bene il contorno della bocca per poi applicarlo sul labbro inferiore.

Un altro consiglio che posso darvi, se non volete usare la matita, andate ad applicare il rossetto con un pennellino di precisione, soprattutto per i colori più intensi, così riuscirete ad essere più precise nel contorno labbra e l’effetto sarà più elegante. In conclusione penso che questi rossetti siano un buon compromesso tra un rossetto liquido ed un rossetto matt, di conseguenza promuovo il prodotto e vi consiglio di testarli.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *