La crema Barò aiuta ad eliminare la cellulite?

La cellulite è uno degli inestetismi che sono più sgraditi dalle donne (e dagli uomini). Non è da considerarsi solo un fastidio ma una vera e propria patologia, che si sviluppa a qualsiasi età e rende la pelle con un aspetto rovinato e a “buccia d’arancia”.

Le cause della formazione sono molteplici ma non sono imputabili al solo fattore genetico: infatti, nella maggior parte dei casi uno stile di vita errato è fonte sicura di sviluppo e accumulo di grasso localizzato.

In altri casi può entrare in scena uno squilibrio ormonale dovuto da farmaci specifici, ciclo mestruale, gravidanza e menopausa.

Le case cosmetiche negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante, nella realizzazione e composizione di creme che riescono a penetrare attraverso la pelle e grazie ad un massaggio possono diminuire la cellulite  per poi eliminarla con l’andare del tempo.

Barò è un’azienda leader piemontese che ha deciso di utilizzare gli estratti di semi d’uva pregiata del Barolo, per creare una crema anticellulite potente da non sottovalutare.

Che cos’è e come si applica Barò?

Come accennato, Barò anticellulite è stata pensata e creata dall’azienda omonima Made in Italy al fine di contrastare ed eliminare il fastidioso problema della cellulite.

La sua composizione è totalmente naturale con l’ausilio di ingredienti che hanno dei principi attivi utili per il riattivamento della circolazione del sangue, scioglimento dei grassi, ossigenazione dei tessuti e sviluppo dei principi attivi per far tornare la pelle elastica e tonica come un tempo.

Si presenta in comodo tubetto da 200 ml e sarà sufficiente applicare la crema sulla zona interessata, una volta al giorno (preferibilmente al mattino), massaggiando sino a completo assorbimento.

Non è unta e non ci sono tempi di posa per l’assorbimento della stessa.

Gli ingredienti che compongono Barò anticellulite sono:

  • Estratti dai semi di Uva rossa Bio del Barolo (la più pregiata)
  • Ceramide III adatta a ripristinare lo schermo di protezione della cute

Barò anticellulite funziona?

La crema è ottima e non presenta alcuna controindicazione, anche grazie alla non aggiunta di elementi chimici e conservanti che potrebbero rivelarsi dannosi per la propria pelle.

Il cosmetico applicato “da solo” non può fare miracoli, infatti si consiglia di associarlo ad un’alimentazione corretta, idratazione continua ed esercizio fisico seppur minimo e giornaliero.

Le recensioni degli utilizzatori – sul web e sui Social Network – sono in buona parte positive e descrivono la crema come efficace. La cellulite non viene eliminata completamente ma il movimento del massaggio, unito agli ingredienti naturali riescono a ridurre notevolmente il grasso accumulato.

Gli utenti sono concordi nel confermare che sia un’ottima crema idratante, tonificante e che ossigena i tessuti rendendoli più sani.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *