La macchina per viaggiare con il cane

In questo articolo intendiamo parlare della macchina più idonea, a nostro avviso, per trasportare il nostro caro amico a 4 zampe. E’ noto che i cani soffrono molto i viaggi in macchina, quindi, se intendiamo portarlo con noi, è necessario metterlo nelle migliori condizioni possibili. A tal proposito abbiamo studiato una serie di macchine che li facciano stare comodi ed abbiamo incoronato la vincitrice! Di seguito i dettagli.

La macchina migliore per trasportare animali

Dopo un’attenta analisi di tutti i vantaggi ed i benefici apportati al nostro cane, riteniamo che la macchina migliore sia stata realizzata da Opel, in collaborazione con l’Enpa: la Combo Pet Lovers Edition è stata ideata e studiata per tutti coloro che adorano viaggiare con il loro amico a quattro zampe, in particolar modo durante le vacanze estive.

portare il cane in vacanzaSecondo un’indagine condotta da Doxa, sono più di 4 milioni gli italiani che vanno in vacanza con il loro cane e il 69% delle famiglie tiene conto, per l’acquisto dell’auto, del comfort per il trasporto del proprio animale domestico. Per questo motivo la Opel ha deciso di realizzare una macchina del genere, fortemente orientata a diventare la vettura dog friendly più amata dai possessori di cani.

A seguito del lancio dell’autovettura, Opel e Enpa si sono unite nella campagna anti abbandono degli animali, al punto che Opel metterà a disposizione dell’Enpa due Combo Pet Lovers Edition per sostenere le operazioni di pattugliamento stradale e trovare i trasgressori, così da poter essere puniti del grave atto che compiono.

I vantaggi e gli accessori utili per i cani

La speciale variante della Combo Tour valorizza comodità, spazio e flessibilità, infatti l’auto si caratterizza per il suo equipaggiamento con accessori ad hoc per far viaggiare i vostri cani. Dispone quindi della rete di protezione, nel rispetto del Codice della Strada, del coprivano lavabile, per facilitare la pulizia del vano posteriore e del Flex Floor, complemento che consente la divisione del vano posteriore assicurando lo spazio per l’amico fido e per i bagagli.

Il prezzo di questa auto, la Combo Pet Lovers Edition, è accessibile anche per chi non dispone di grandi risorse economiche, infatti è possibile trovarla a meno di 15.000 euro, considerando anche che spesso vengono inseriti degli incentivi che permettono di abbattere il costo anche di 1.000 euro rispetto a quello di listino.

Dunque, se siete in procinto di comprare un auto nuova ed intendete viaggiare con il vostro cane, il consiglio è di dare un’occhiata a questa automobile, potrebbe fare al caso vostro!

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *