Christmas Village di Ecliss a Milano (Ticinese)

nov
2012
09

scritto da on Milano

1 commento

OkNotizie

Non so se vi è mai capitato di passare per Ripa di Porta Ticinese al numero 73 a Milano durante il periodo natalizio e di scovare il grande spazio espositivo di Ecliss, normalmente dedicato all’arredamento. Il concept store a Natale si rinnova diventando un vero e proprio Christmas Village e quest’anno per festeggiare i 10 anni di vita di Christmas Ecliss lo staff e l’art director e visual designer Fabio Orsolini propongono il tema Ten Time Christmas.

Il tema del 2012 enfatizza musiche e scenografie natalizie, quest’ultime arricchite da colori sgargianti (rosso, bianco, verde, blu e oro) e luci a tema senza rinunciare ad allestimenti più spregiudicati e sorprendenti.

Da Christmas Ecliss potete trovare ogni cosa a tema natalizio: dalle fragranze ai giochi per bambini, dagli alberi di Natale a tutto ciò che vi serve per arricchire la vostra tavola, dalle luci alle decorazioni (anche la carta igienica a tema).

L’inaugurazione del Villaggio di Natale è già avvenuta il 10 ottobre scorso, durante la serata è stato presentato uno show, in linea con il tema di quest’anno, sui marciapiedi dei Navigli, davanti l’ingresso del concept store. Eccovi qui il video

Io ogni anno entrando da Christmas Ecliss rimango affascinata, oltre che dagli oggetti che si possono trovare, anche dalla bellissima atmosfera che si respira e dai meravigliosi allestimenti. Se siete amanti del Natale come me vi consiglio di farci un giro, intanto potete sbirciare il loro sito e la loro pagina facebook.

 

Tags: , , , , ,

1 commento

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento